Assemblea ordinaria AVIS Nereto e Tortoreto anno 2015

AVIS, Donatori del Sangue in Assemblea.

Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 12:00 sono stati convocati tutti i soci avisini per l'assemblea ordinaria annuale.

Presso il ristorante Ermocolle sito in frazione Ponzano del comune di Civitella dl Tronto si ritroveranno in assemblea i Donatori Volontari del Sangue delle sezioni comunali di Tortoreto e Nereto che raccolgono circa quattrocento soci donatori residenti nella Val Vibrata.

L'assemblea annuale è un momento molto importante per i Soci, perchè si ritroveranno tutti insieme, sarà l'occasione per fare l'analisi e il bilancio di tutte le attività svolte dall'associazione durante l'anno 2014 ed inoltre verrà delineata la programmazione di tutte le iniziative e le azione che verranno realizzate nell'anno in corso.

Dopo aver adempiuto alle formalità associative, compreso l'elezione dei delegati all'assemblea provinciale, si terrà una conviviale, allietata da intrattenimento musicale e da giochi che coinvolgeranno tutti i presenti. All'evento interverranno i vertici provinciali dell'associazione AVIS e le autorità civili e religiose del comprensorio Val Vibrata.

L'assemblea è anche l'occasione affinchè si diffonda sempre più la cultura della donazione del sangue:

un gesto d'amore per gli altri e per se stessi, fare del bene fa stare bene

Assemblea AVIS